copertina stai calmo

 

 

copertina il futuro non si prevede

 

 

stai come vuoi

 


copertina pensieri parole

 

 

copertina le relazioni virtuose

  • Stai calmo & parla in pubblico

    Stai calmo & parla in pubblico

  • Il futuro non si prevede, lo si inventa

    Il futuro non si prevede, lo si inventa

  • Stai come vuoi

    Stai come vuoi

  • Pensieri, parole, stati d'animo

    Pensieri, parole, stati d'animo

  • Le relazioni virtuose

    Le relazioni virtuose

A Bari

"L'Equilibrio emotivo per emergere nel business"

L’incontro dei Giovani Imprenditori Baresi con il prof. Claudio Maffei

Grande successo per l'evento organizzato ieri dai Giovani Imprenditori baresi che ieri hanno ospitato presso la propria sede il professor Claudio Maffei.

Maffei
, oltre ad essere uno degli esperti più noti a livello nazionale di relazioni interpersonali, è coach e trainer di politici, manager pubblici e privati ai massimi livelli.

L'oggetto di discussione era "L'Equilibrio emotivo per emergere nel business" e una platea letteralmente rapita dalla verve dell'abile oratore ha appreso come oltre il 90% delle scelte di una persona parte dall'emisfero destro del cervello, cioè l'emisfero emotivo, e di come i grandi leader sappiano dosare sapientemente creatività e razionalità.

Con ironia e grande preparazione, Maffei ha illuminato i suoi ascoltatori con preziosi suggerimenti su come fronteggiare la crisi e riuscire ad emergere in un periodo di scompiglio, cogliendo l'occasione per presentare il suo ultimo lavoro "Stai come vuoi" che tratta della necessità di vivere bene nel presente per costruirsi un grande futuro.

L'appuntamento con Maffei è stato il primo di una serie di incontri che i Giovani Imprenditori di Bari e Barletta-Andria-Trani organizzeranno sul tema della formazione, argomento da sempre prioritario all'interno di Confindustria.

di Lilli Totaro

Appuntamenti
Interviste
Video
Rassegna stampa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.